Coselt Elettronica

  • I NOSTRI SISTEMI
    I NOSTRI SISTEMI
    Vi proponiamo prodotti dell'ultima generazione, completamente certificati, che pongono i nostri sistemi ad un alto livello funzionale e qualitativo ed ugualmente molto competitivo.
  • FLESSIBILITA' NELL'AFFIDABILITA'
    FLESSIBILITA' NELL'AFFIDABILITA'
    Ecco cosa Vi garantiamo
  • PERFORMANCE & COMPETITIVITA'
    PERFORMANCE & COMPETITIVITA'

    Ecco cosa Vi offriamo !!!

Login Form

Linea Prodotti

  • Centrale ADR2A
    Centrale ADR2A
  • Rivelatore
    Rivelatore
  • Pannello remoto RP2A
    Pannello remoto RP2A
  • Modulo In/Out
    Modulo In/Out
  • Sirena
    Sirena
  • Pulsante
    Pulsante

PULSANTE D’ALLARME WIRELESS RIPRISTINABILE COD. CE.SGCP100

Il pulsante d’allarme wireless è un dispositivo che si attiva manualmente per dare la segnalazione d’allarme. Dopo l’attivazione è possibile resettarlo tramite la chiavetta a corredo, rendendo il pulsante di nuovo disponibile per un nuovo utilizzo.

Push

E’ dotato di LED rosso che ne indica l’attivazione.

Lavora sulla frequenza di 868Mhz su 7 canali. La portata della comunicazione radio è di 200m in aria libera. Il dispositivo è alimentato da una batteria principale (tipo CR123A; durata: 5 anni circa) e da una secondaria di riserva (tipo CR2032A; durata: 2 mesi circa). La batteria secondaria alimenterà il dispositivo solo nel caso in cui la batteria principale sia scarica. La centrale segnale questo inconveniente.

Questo dispositivo è adatto al collegamento con la centrale ADR2A con la quale comunica tramite protocollo digitale attraverso l’interfaccia wire to wireless. Questo garantisce uno scambio di informazioni ad alta frequenza tra la centrale e il dispositivo assicurando un responso rapido e sicuro.
E’ possibile collegare fino a 240 punti per loop. La centrale è in grado di rilevare ed identificare automaticamente tutti i punti collegati ai circuiti di rilevazione (loop), interrogando tutti i possibili indirizzi (da 1 a 240). Tutti i punti wireless vanno preventivamente accoppiati ad un’interfaccia wire to wireless o ad un modulo di espansione wireless (fare riferimento alla documentazione relativa).

Per verificare il corretto funzionamento del dispositivo, tutti i modelli possono essere testati, dopo l’installazione, direttamente da PC collegato alla centrale ADR2A con software apposito. Ciclicamente i dispositivi effettuano un test completo di tutte le funzionalità e forniscono il responso alla centrale.

La produzione viene realizzata applicando un sistema di controllo qualità, che comprende una serie di regole riguardanti la costruzione di tutti i dispositivi.

I pulsanti d’allarme wireless sono certificati da Ente Certificatore terzo autorizzato, (LPCB), ai sensi delle normative EN 54-11, EN 54-25.

 

Download documentazione

Assistenza tecnica

Assistenza tecnica Ogni richiesta di informazioni tecniche di prodotto o tecniche installative viene gestita dai nostri esperti.

 

Continua

Assistenza commerciale

Assistenza commerciale Formulazione preventivi, disponibilità prodotti e supporto nelle scelte di sistema.

 

  Continua

Logistica/Amm.ne

Logistica Informazioni inerenti l’ambito amministrativo e stato di evasione dei prodotti.

 

Continua

FAQ e UTILITIES

Domande frequenti Domande frequenti e suggerimenti relativi alle installazioni dei nostri prodotti.

 

 

Continua