Coselt Elettronica

  • I NOSTRI SISTEMI
    I NOSTRI SISTEMI
    Vi proponiamo prodotti dell'ultima generazione, completamente certificati, che pongono i nostri sistemi ad un alto livello funzionale e qualitativo ed ugualmente molto competitivo.
  • FLESSIBILITA' NELL'AFFIDABILITA'
    FLESSIBILITA' NELL'AFFIDABILITA'
    Ecco cosa Vi garantiamo
  • PERFORMANCE & COMPETITIVITA'
    PERFORMANCE & COMPETITIVITA'

    Ecco cosa Vi offriamo !!!

Articoli

ADR2A Maintenance

ADR2A Maintenance: Il nuovo software per centrali ADR2A che semplifica il processo di manutenzione degli impianti.


La manutenzione degli impianti
  • Pochi produttori di sistemi di rivelazione danno importanza alla fase di manutenzione degli impianti. Eppure questa fase è fondamentale e regolata dalle normative UNI 11224
  • COSELT Elettronica ha colmato questa lacuna con un nuovo software pensato per agevolare la manutenzione degli impianti. Il programma rende semplice, agevole e molto veloce il controllo dei sistemi di rivelazione gestiti dalla centrale ADR2A. In più si ha la certezza di una manutenzione accurata e certificabile, col minimo impatto relativo ai disturbi arrecati al cliente

Come funziona
Il programma funziona su un PC collegato alla centrale ADR2A. L’operatore testa in campo i dispositivi senza necessità di monitorare il comportamento della centrale. Il software provvederà a tacitare il cicalino, le sirene, i dispositivi d’uscita ed a registrare tutti gli allarmi. I led dei dispositivi testati in campo verranno accesi in modo che l’operatore sia cosciente del loro stato di allarme. Al termine dei test, l’operatore torna alla centrale per salvare e stampare, se lo desidera, l’esito dei test.
 
Vantaggi
  • Non è più necessaria la presenza di un operatore sulla centrale: tutti gli operatori possono testare i dispositivi in campo anche contemporaneamente. Questo velocizza notevolmente la manutenzione.
  • Possibilità di testare tutti i dispositivi d’uscita in modo veloce; questo è importante per le sirene (sia da loop che non), in quanto la loro tacitazione avviene in modo automatico dopo un tempo stabilito dall’operatore.
  • Possibilità di disabilitare tutti i dispositivi d’uscita per una veloce analisi dei rivelatori e dei pulsanti senza recare disturbo nell’ambiente e alle persone.
  • Il PC registra tutti gli eventi avvenuti durante la fase di manutenzione con la possibilità di stampare un report dettagliato relativo alla manutenzione Questo dà ulteriore sicurezza sia al manutentore che al cliente finale sullo stato del sistema di rivelazione

Download documentazione